In attesa del 2017 – Cenone al Grotto

By Ana Chirita

Carissimi amici, tutta la ristorazione, aspetta la fine dell’anno, per organizzare grandi cenoni con tantissime pietanze, a volte, con nomi altisonanti, per giustificare i prezzi non sempre accessibili da parte delle famiglie. Quante volte, abbiamo dovuto rinunciare a trascorrere la fine dell’anno in un locale per l’enormità della spesa. Noi, del Grotto Bagat, vogliamo andare controcorrente, abbiamo organizzato una serata esclusiva e diversa!

Per ringraziare tutti i nostri amici e clienti che, in questi anni, ci hanno onorato della stima, abbiamo deciso di organizzare un cenone personalizzato fermo restante la qualità, sempre al top, delle nostre pietanze.

Il 31 dicembre, dalle ore 19.30, i nostri ospiti si troveranno immersi in un ambiente familiare nel quale potranno decidere il loro menu scegliendo, liberamente, dalla nostra corposa carta, cosa mangiare.

La serata prevede musica dal vivo, balli e karaoke.

Allo scoccare della mezzanotte, saranno servite le lenticchie propiziatorie di un nuovo anno pieno di soddisfazioni e di salute e, perché no, di qualche euro in più.

Vi aspettiamo numerosi ma Vi preghiamo di prenotare per tempo perché ci dispiacerebbe non poterVi ospitare per mancanza di posti.

Cordiali saluti dalla Direzione e dallo Staff del Grotto BAGAT

 Category: Senza categoria

Leave a Reply

Scroll Up